Coronavirus: attivo servizio di teleassistenza anche per privati - CEO-LAB

Coronavirus: attivo servizio di teleassistenza anche per privati

CEO-LAB ha attivato il servizio di assistenza remota per fornire supporto tecnico a privati che necessitano di assistenza informatica ma che preferiscono al tempo stesso di rimanere a casa per salvaguardare la propria salute e quella degli altri . La nuova soluzione, pensata per l’emergenza coronavirus, supporterà gli utenti per una serie soluzioni di cui di seguito un breve elenco:

  • Installazione di software/App
  • Configurazione di periferiche (stampanti, scanner…)
  • Configurazione di account di posta elettronica e PEC
  • Installazione di software antivirus
  • Ottimizzazione del sistema
  • Backup e Ripristino Dati
  • Assistenza Informatica

Subito dopo aver acquistato il servizio un tecnico si metterà in contatto con l’utente e darà lui le indicazioni su come procedere affinché possano stabilire la connessione sul PC oggetto della richiesta di intervento.

Tutte le procedure saranno effettuate in realtime e l utente potrà vedere tutto ciò che accade sul suo PC in quanto l’assistenza viene effettuata in completa trasparenza e rispetto della privacy.

Hai bisogno di un intervento finalizzato a risolvere uno dei problemi sopraelencati?

clicca sul seguente Link per richiedere il servizio:

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