Coronavirus: attivo servizio di teleassistenza anche per privati
CEO-LAB ha attivato il servizio di assistenza remota per fornire supporto tecnico a privati che necessitano di assistenza informatica ma che preferiscono al tempo stesso di rimanere a casa per salvaguardare la propria salute e quella degli altri . La nuova soluzione, pensata per l’emergenza coronavirus, supporterà gli utenti per una serie soluzioni di cui di seguito un breve elenco:
- Installazione di software/App
- Configurazione di periferiche (stampanti, scanner…)
- Configurazione di account di posta elettronica e PEC
- Installazione di software antivirus
- Ottimizzazione del sistema
- Backup e Ripristino Dati
- Assistenza Informatica
Subito dopo aver acquistato il servizio un tecnico si metterà in contatto con l’utente e darà lui le indicazioni su come procedere affinché possano stabilire la connessione sul PC oggetto della richiesta di intervento.
Tutte le procedure saranno effettuate in realtime e l utente potrà vedere tutto ciò che accade sul suo PC in quanto l’assistenza viene effettuata in completa trasparenza e rispetto della privacy.
Hai bisogno di un intervento finalizzato a risolvere uno dei problemi sopraelencati?
clicca sul seguente Link per richiedere il servizio: